Salve a tutti, cari FollowHz!
Stunlock Studios è orgogliosa di comunicare sul suo profilo Twitter l’inaspettato raggiungimento per V Rising, il suo open world pvp survival isometrico delle 3 milioni di copie vendute. Un grandissimo risultato considerando che l’indie è in esclusiva PC e ancora in accesso anticipato.

V Rising: di cosa si tratta

Con una visuale isometrica, in V Rising controlleremo un vampiro indebolito dopo secoli di sonno alla ricerca di sangue per sopravvivere evitando i raggi solari. Lo scopo principale sarà ricostruire il nostro castello per depositare tutte le nostre risorse e proteggerlo al meglio da altri giocatori vampiri che possono assaltarlo per rubare tutto ciò che abbiamo conquistato uscendo in piena notte dopo un’attenta gestione delle uscite di caccia che potranno occasionalmente premiarci con antiche tecniche che ci daranno poteri oscuri. Infatti, nel gioco è possibile fare irruzione nei castelli altrui o fare il diplomatico nel gioco del sangue, del potere e del tradimento.

v rising

Potremo, inoltre, personalizzare la nostra torre convertendo gli umani in nostri fedeli servitori per far crescere il nostro impero di vampiri fatto di nemici e alleati e personalizzare anche il nostro vampiro per adattarlo al nostro stile di gioco combinando le armi con una varietà di incantesimi guadagnati sconfiggendo potenti nemici come i soldati sacri in feroci guerre in cui avremo a disposizione colpi abilità e la possibilità di evitare i proiettili dei nostri nemici.

Il mondo di gioco è ricco di orrori e pericoli con foreste lussureggianti, aperte campagne e oscure caverne dove potremo raccogliere risorse preziose ed incontrare amici e nemici lungo la strada: i primi, naturalmente, potranno decidere di seguirci e insieme saccheggiare villaggi, razziare banditi e migliorare i domini di bestie soprannaturali di Vardoran.

V Rising: gli obiettivi del team

Il team ha dichiarato di voler fare uscire V Rising dall’accesso anticipato in base ai feedback dei giocatori, ma da una prima stima promettono entro il prossimo anno. Le differenze dall’accesso anticipato saranno dettate dai giocatori, per ora, si stanno impegnando sul creare più biomi e dungeon, nuove armi e kit di incantesimi, nuovi nemici, nuove decorazioni per il castello, nuove ricette di creazione, funzionalità aggiuntive e prestazioni migliorate per migliorare l’intera esperienza.

Di seguito, il trailer:

E voi, cosa ne pensate di questo indie? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *