Salve a tutti, cari FollowHz!

Gravity Game Arise, noto publisher di giochi, parteciperà all’EGX London, la fiera annuale di videogiochi organizzata da Gamer Network e che si tiene nel Regno Unito e in Germania, con tre giochi, uno di questi è un indie italiano che abbiamo già provato in live sul nostro canale Twitch.

Gravity Game Arise e i giochi presenti all’EGX London

Gravity Game Arise

Chiunque parteciperà alla fiera di Londra potrà provare queste demo, vincere qualche gadget, comprare del merchandising a tema e incontrare gli sviluppatori presso lo stand “RZ51”! di Gravity Game Arise da giovedì 22 a domenica 25 settembre. Le demo disponibili all’evento sono: Grid Force Mask of the Goddess di Dreamnauts, Live By the Sword: Tactics di Labrador Studio e la demo italiana di River Tails Stronger Together dei nostri amici di Kid Onion Studio.

  • Grid Force Mask of the Goddess: un RPG tattico con una forte componente bullet hell ricco di combattimenti serratissimi svolti in scacchiere, diversi eroi e una trama che cambia in base alle nostre scelte. Il gioco uscirà il 15 settembre per Nintendo Switch, Xbox One, PC, Linux e Xbox Series X/S.
  • Live By the Sword: Tactics: un RPG roguelike tattico isometrico ambientato interamente su una scacchiera dopo la caduta della terra. Controlleremo due fratelli che devono impedire ad un regno di ricadere nell’oscurità del conflitto. RPG è old school, quindi, i personaggi non guadagnano punti esperienza e non si possono raccogliere equipaggiamenti sopraffatti per aggirare facilmente combattimenti difficili. Il gioco dovrebbe uscire dall’early access entro fine anno ed è esclusiva PC e Mac.
  • River Tails Stronger Together: è un platform 3D basato sulla cooperazione tra due improbabili amici animali: un gatto e un pesce. Entrambi dovranno combinare le loro abilità per poter sopravvivere in una natura ricca di ostacoli. Il gioco si può giocare da soli o in coop, in entrambi i modi, non sarà facile finirlo. Il gioco è previsto per PC e Nintendo Switch.

E voi, parteciperete all’evento di Londra? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *