Salve GameHz,

Lo sappiamo, tutti vogliono essere un cavaliere apocalittico. Ora puoi! Ottieni Darksiders III su Switch e diventa il cavaliere che dovevi essere. Oggi, i combattimenti diventano ancora più epici con l’uscita di Darksiders III finalmente su Nintendo Switch. Vivi la storia del terzo e probabilmente più tosto cavaliere: Fury. L’Apocalisse è nelle tue mani

La versione per Nintendo Switch include entrambi i DLC, Keepers of the Void e The Crucible, ed è disponibile a un prezzo di 39,99 euro.

Informazioni su Darksiders III

I giocatori tornano su un pianeta apocalittico Terra in Darksiders III di THQ Nordic, un’avventura d’azione hack-n-slash in cui i giocatori assumono il ruolo di FURY nella sua missione per dare la caccia e sbarazzarsi dei sette peccati capitali. Il Charred Council invita FURY a combattere dalle altezze del paradiso fino alle profondità dell’inferno in una ricerca per ripristinare l’equilibrio tra il bene e il male e dimostrare che è la più feroce dei quattro cavalieri. FURY è una maga, la sua forma si evolve durante il gioco e con essa i suoi poteri e le sue armi. Il vasto mondo di gioco di Darksiders III è presentato come un pianeta Terra aperto, vivente e di forma libera, fatiscente dalla guerra e dal decadimento e invaso dalla natura. FURY attraverserà avanti e indietro tra gli ambienti, combattendo creature ultraterrene e sbloccando enigmi mentre avanza nella storia di Darksiders.

Un terzo capitolo nella serie Darksiders era stato originariamente pianificato da Vigil Games, tuttavia, il destino del suo franchise è stato minacciato a causa delle complicazioni finanziarie. La società affiliata, THQ, andò in bancarotta nel 2012. Le attività della società furono vendute all’asta, escludendo Vigil Games, che fu chiusa insieme a THQ. Nell’aprile 2013, THQ avviò un processo per mettere all’asta il restante IP che non aveva ancora venduto, tra cui Darksiders. Diverse compagnie avevano espresso pubblicamente interesse per le offerte nel franchising, tra cui lo sviluppatore giapponese PlatinumGames e Crytek USA, una nuova sussidiaria di Crytek guidata dall’ex CEO di Vigil, David Adams, e principalmente costituita da ex dipendenti della stessa. Adams aveva espresso interesse per permettere a Darksiders di tornare “a casa” dai suoi creatori. Il 22 aprile 2013, Darksiders, insieme a Red Faction e MX vs ATV, fu acquistato da Nordic Games nella transazione finale delle attività di THQ. Il 14 giugno 2013, Nordic Games dichiarò in un’intervista con Joystiq che i fan “[non] dovrebbero cercare un Darksiders III prima di due anni da oggi”. Il 2 maggio 2017, su Amazon.com apparve un elenco di prodotti per Darksiders III. Il gioco venne annunciato lo stesso giorno dall’editore THQ Nordic in fase di sviluppo da Gunfire Games. Il team di sviluppo è composto in gran parte da ex dipendenti di Vigil Games il cui lavoro precedente include lo sviluppo dei primi due giochi di Darksiders. Viene rivelato che il gioco sarà rilasciato il 27 novembre 2018. Inoltre, THQ Nordic ha annunciato varie edizioni per il gioco; un’edizione deluxe, che include la colonna sonora e due futuri pacchetti per i contenuti scaricabili, la Collector’s Edition, che include una statuetta di Furia. e l’Apocalypse edition, che include le statuette di Guerra, Morte, Furia e Vulgrim.

Di più su THQ Nordic

THQ Nordic è un editore di videogiochi austriaco con sede a Vienna. Nata nel 2011, è una sussidiaria editoriale di Embracer Group. Originariamente denominate Nordic Games, come lo era la società madre, entrambe le società sono state ribattezzate THQ Nordic nell’agosto 2016 dopo che la società madre aveva acquisito il marchio “THQ” nel 2014. Il portafoglio principale di THQ Nordic comprende risorse acquisite da altri sviluppatori ed editori, come come da JoWooD Entertainment e dalle sue sussidiarie DreamCatcher Interactive e The Adventure Company nel 2011, THQ nel 2013 e NovaLogic nel 2016. THQ Nordic ha acquisito e fondato diversi studi sussidiari, tra cui Black Forest Games, Bugbear Entertainment, Gunfire Games, HandyGames, Piranha Bytes , Purple Lamp Studios e Rainbow Studios.

 

1

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *