CORSAIR HS70 BLUETOOTH: presentata la nuova la cuffia con microfono definitiva

corsair

Salve a tutti cari FollowHz!
CORSAIR, azienda leader nel settore delle periferiche gaming a prestazioni elevate e dei componenti informatici più avanzati, ha annunciato oggi il lancio della cuffia gaming con microfono cablata CORSAIR HS70 BLUETOOTH con Bluetooth, l’ultima aggiunta alla sua pluripremiata linea di cuffie HS Series.

Con due opzioni di connessione cablata, da 24 bit / 96 kHz ad alta fedeltà tramite USB oppure mediante cavo da 3.5mm, oltre alla connessione wireless Bluetooth, la cuffia HS70 BLUETOOTH consente di ascoltare contemporaneamente l’audio di gioco utilizzando la connessione via cavo su Switch, PS4/PS5, Xbox One, Xbox Series X/Series S o PC, e l’audio Bluetooth di un dispositivo mobile in modalità wireless.

Grazie a questa doppia modalità di connessione contemporanea, potrai ascoltare chiaramente le chat audio con i membri della tua squadra o le chiamate telefoniche, senza dover sacrificare l’audio della sessione di gioco. Inoltre, grazie ai driver audio in neodimio da 50 mm di qualità superiore ed ai padiglioni in morbido memory foam, potrai indossare la cuffia HS70 BLUETOOTH per ore senza rinunciare alla comodità.

 CORSAIR HS70 BLUETOOTH

La cuffia HS70 BLUETOOTH combina l’audio di gioco su una console o un PC sfruttando la connessione cablata, e l’audio Bluetooth in modalità wireless su un dispositivo mobile, consentendoti di ascoltare chiaramente l’audio di app di chat vocali, musica o chiamate telefoniche senza interrompere il gioco.

La connessione Bluetooth ti consente di sfruttare un’esperienza audio completa con applicazioni quali ad esempio l’app mobile Switch, integrata perfettamente con l’audio di gioco mediante la connessione cablata sulla console Switch. Il microfono unidirezionale removibile con cancellazione del rumore riduce i suoni ambientali per fornire una nitidezza vocale straordinaria, mentre la batteria ricaricabile assicura fino a 30 ore di autonomia con una singola ricarica, per consentirti di giocare più a lungo.

 CORSAIR HS70 BLUETOOTH

cosa puoi fare con la Corsair HS70

Con la cuffia HS70 BLUETOOTH potrai sfruttare una qualità sonora di altissimo livello grazie ai driver personalizzati in neodimio da 50 mm, che consentono di percepire qualsiasi suono nei momenti cruciali, mentre grazie alla compatibilità con Windows Sonic potrai sfruttare l’audio spaziale ed immergerti completamente nell’azione.

La struttura leggera e resistente in alluminio ed i padiglioni regolabili in morbido memory foam offrono un comfort eccezionale, che ti consentirà di giocare a lunghe sessioni per molti anni a venire. Utilizzando la connessione USB per collegarla al PC, grazie al software CORSAIR iCUE potrai regolare le impostazioni dell’equalizzatore audio, il volume del microfono e molto altro, mentre i controlli di volume e mute sul padiglione ti consentono di accedere alle loro regolazioni comodamente in maniera istantanea.

 CORSAIR HS70 BLUETOOTH

Grazie alla possibilità di riprodurre simultaneamente l’audio di gioco mediante la connessione cablata e l’audio di un dispositivo mobile con il Bluetooth, la cuffia gaming con microfono cablata CORSAIR HS70 BLUETOOTH con Bluetooth ti consente di chattare ed allo stesso tempo ascoltare comodamente l’audio di gioco su una console, per un’esperienza di gioco completa ed avvolgente. 

0 0 vote
Voto Articolo
Agitatore di Masse e Licenziamenti disciplinari, Il Direttore di 4GameHz ama giocare a Doom e Mortal Kombat per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Odiatore di tutto ciò che è Politically Correct e Fan Service, non te le manda certo a dire. O lo Ami o Odi ma a lui non importerà, per lui conta solo il valore di una buona notizia.

Diteci la vostra!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x