Cari FollowHz,

Si sa ormai da tempo che le unità disponibili di PlayStation 5 al day one saranno limitate, Sony quindi ha deciso di venderle solo su invito.

Le nuove console sono ormai prossime all’uscita e continuano a uscire novità una dietro l’altra.
Una di queste è il fatto che Sony venderà PS5 solo su invito, vediamo come.

playstation

Come acquistare Playstation 5

Per evitare lotte e assembramenti agli ingressi dei negozi, dato il periodo delicato, Sony ha creato un sistema ad inviti che premierà i clienti più fedeli grazie alle informazioni legate al loro ID PSN.

Sul sito ufficiale di Playstation hanno aperto una pagina dove inserendo il proprio ID ci si prenota per l’acquisto della nuova PlayStation.
Probabilmente i primi scelti saranno quelli fedeli e che usano molto la precedente e con il Plus attivo, successivamente tutti gli altri, inoltre probabilmente alcune unità verranno date anche a Streamer, Youtuber, Giornalisti ed Influencer.

Al momento dell’iscrizione per il day one non è richiesto alcun pagamento e non rappresenta un vincolo di acquisto ma raccomando a tutti di iscriversi solo se sicuri di terminare l’acquisto per evitare che qualcuno occupi un posto inutilmente.

playstation

Altre motivazioni plausibili, inoltre sono quelle di arginare il problema di bagarinaggio e una creazione di hype attorno alla nuova console, il bagarinaggio sarà più difficile del solito visto che si potrà ordinare una sola console per ID e nel caso di rivendita a prezzi esorbitanti da parte dei bagarini sarà abbastanza facile risalire a loro tramite l’ID.

In conclusione, consiglio a tutti gli interessati di cliccare QUI per prenotarvi e sperare di ricevere l’e-mail con in allegato tutte le istruzioni, buona fortuna!

Cosa ne pensate?

Mossa saggia da parte di Sony?

Playstation 5 avrà veramente problemi da Day One?

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *