Bentornati cari Followhz,

State pronti per esplorare l’ignoto!!!

Nella giornata del 9 Giugno 2020 è stata mostrata al pubblico la nuova espansione di Destiny, Beyond Light, che porta con se tante novità!!! A quest’insieme di nuovi contenuti si affianca però un insieme di vizi e problemi ai quali la vecchia e cara Bungie ci ha ormai abituati, che potrebbero precludere ai nuovi giocatori la possibilità di affacciarsi al brand. 

Ma d’altronde le proposte che la casa di sviluppo ci presenterà il 22 Settembre 2020 si apprestano ad essere frizzanti ed esplosive, alla scoperta dei fondamenti di Lore dell’intero universo narrativo. Questo però senza considerare una miriade di ulteriori attività ed eventi stagionali. 

Addentriamoci dunque in questa nuova espansione, che tra Lune e Pianeti si prospetta essere ambiziosa ed interessante, seppur ci costringa ad affrontare nemici ed esperienza ripetitive che ricalcano il percorso battuto fino a questo momento.

Vecchia, cara Europa!!!

Beyond Light - Europa

Nuova Espansione, Nuova Ambientazione!!! E proprio in Beyond Light saremo chiamati ad esplorare Europa, la luna di Saturno che ha dato i natali alla razza degli Exo. Questo perché l’Oscurità, minimo comune denominatore dell’universo narrativo di Destiny, tende ad essersi originata proprio in questa nuova macroarea.

Dunque tra nuove avventure e raid dovremo essere pronti ad affrontare una nuova minaccia, la cui varietà vacilla pericolosamente. Infatti ci troveremo a dover affrontare un altro re dei Kell, che a quanto pare è riuscito a trovare un modo per risvegliare le oscure piramidi dormienti nell’universo. 

La scelta di ripetere la stessa razza anche in Beyond Light appare come una mancanza di inventiva, denotata anche dal voler osservare verso il passato, dato sopratutto che tutti i nuovi contenuti in arrivo saranno tratti dalle fasi di sviluppo del primo Destiny.

Edizioni da Collezione e Borse Frigo

Beyond Light - The Stranger Edition

Arriviamo dunque alle note dolenti, che ovviamente riguardano prezzi ed edizioni speciali, purtroppo all’apparenza ancora troppo alti in confronto ai contenuti offerti. Infatti 40€ dell’edizione standard danno accesso alla nuova ambientazione, alla nuova narrativa e ad una nuova ultra utilizzabile, denominata Stasi. 

Sta a voi dunque giudicare se il prezzo scelto sia fin troppo alto oppure proporzionato rispetto ai contenuti su citati. Anche i collezionisti potranno dar sfogo al portafoglio dato che abbiamo una The Stranger Edition, visibile qui sopra in foto, ed una Collector’s Edition, che tra Borse Frigo e Bozzetti appare classicamente composta rispetto a ciò che offre il mercato.

Stagione degli Arrivi

Beyond Light - Stagione degli Arrivi

Se non vedete l’ora di mettere le mani su Beyond Light ma volete comunque potenziare il vostro personaggio su Destiny allora sarete felici di sapere che è iniziata la Stagione degli Arrivi, che in maniera totalmente gratuita vi darà accesso a numerose attività intriganti.

Un intero nuovo dungeon da esplorare ed incredibili Live Event vi aspettano in gioco, e sarete sicuramente felici di sapere che il tutto è già disponibile, dunque non dovrete aspettare per mettere le mani su tante nuove possibilità, in modo da prepararvi per le sfide che incombono nel prossimo futuro!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *