Salve a tutti cari FollowHz! Sony ha finalmente annunciato la data in cui si terrà il tanto atteso evento che ci farà conoscere i piani della casa di Tokyo per quanto riguarda i nuovi giochi PS5!

Come vociferato in settimana da diversi rumor, Sony ha scelto il prossimo 4 Giugno come giorno nel quale verranno presentati i nuovi progetti e i giochi di PS5.

Alle ore 22 si terrà una conferenza che pensiamo sarà sulla falsa riga dell’evento tenuto dalla Microsoft con la presentazione dei propri progetti, quindi una serie di trailer dei nuovi titoli con qualche piccolo intervento da parte degli sviluppatori.

Purtroppo però sembra che non si parlerà nella maniera più assoluta di dettagli inerenti la console stessa; probabilmente infatti verrà mostrata più avanti in un altro evento Sony dedicato esclusivamente a lei, stesso evento nel quale (almeno si spera) avremo finalmente anche un prezzo e una data ufficiale.

Ovviamente noi di 4GameHz, oltre che tenervi sempre aggiornati a riguardo, seguiremo in diretta con voi l’evento di presentazione dei giochi di PS5 sul nostro canale Twitch. Vi attendiamo numerosi e pieni di domande!

Voi che ne pensate? Siete ansiosi di conoscere i nuovi titoli in sviluppo su PS5

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *