Sunrise #1: Tante Speculazioni in attesa della verità

Bentornati cari Followhz,

State pronti per esplorare l’ignoto!!!

Il programma del Summer Game Fest di Geoff Keighley è più ricco che mai, e tra i tanti eventi confermati è presente anche questo fatidico Sunrise #1. Un reveal misterioso, che, basandosi sul fattore sorpresa, sta facendo discutere di se sulle varie community del web. Tanti utenti hanno esposto la loro idea, evidenziando lunghe attese e sequel sperati. Rumor e Leaks hanno inondato le Board pubbliche di siti nerd. Hype alle stelle per un evento inaspettato.

Oggi ovviamente andremo ad osservare tutte le speculazioni e ideologie diffusesi nel web, andando a vagliare ogni possibile ipotesi riguardo il tanto atteso annuncio capitanato dal giornalista americano. Non si parla dunque di notizie accertate ma di speranze e voci di corridoio. Dunque vi raccomandiamo caldamente di prendere queste info con le pinze, ed aspettare le 18 del 12 Maggio per ottenere il risultato sperato. 

LA SPERANZA DEI FAN: BATMAN / HARRY POTTER

Sunrise #1

La vecchia e cara Warner Bros sta facendo faville nel mondo dei videogiochi, dato il successo di produzioni come la saga di Batman Arkham o l’indiscusso predominio nei picchiaduro di Mortal Kombat. Non è dunque una sorpresa che i fan sperino effettivamente in un nuovo videogioco sul Cavaliere Oscuro, anche se molti Potterhead videogiocatori propenderebbero maggiormente su un RPG a tema Harry Potter.

Tante ipotesi giustificate anche dalla presenza della Warner nel programma del Summer Game Fest, anche se l’idea maggiormente accreditata risiede in una diretta personale facente parte di questo programma. Elemento a riprova di ciò risiede nella smentita da parte dello stesso Keighley riguardo un nuovo videogioco sull’Uomo Pipistrello, gettando dunque scompiglio tra i tanti spettatori in attesa del Sunrise #1

LA MIA SPERANZA: UNA NUOVA “HIDEA” DI KOJIMA

Sunrise #1

Divertimento e Kojima possono andare a braccetto secondo alcuni appassionati, e non è da escludere che questo Sunrise #1 sia proprio incentrato sullo sviluppatore nipponico. La sua brusca uscita di scena dopo Death Stranding, accompagnata da piccoli indizi velati, ha destato l’occhio esperto degli Insider. Io non posso che sperare nel ritorno del genio, che approfittando dell’amicizia stipulata da tempo con Keighley, potrebbe stupire con una nuova produzione eclatante.

Non si parla necessariamente di un Horror, dato che la maestria dell’autore giapponese è riscontrabile proprio nella sua versatilità per quanto concerne generi videoludici, dato soprattutto il suo ottimo spirito nel miscelare tante idee per creare un’unica grande minestra. E proprio la brodaglia in questione potrebbe avere un sapore decisamente gustoso. 

IL TWEET MISTERIOSO: MAFIA

Sunrise #1

L’INDIZIO DI GEOFF: GIOCHI DIVERTENTI E DOVE TROVARLI

Sunrise #1

Siamo arrivati al capolinea, alla fonte principale da cui attingere per notizie ufficiali. Geoff Keighley si è sbilanciato sulle possibilità che concernono questo Sunrise #1. Tra le tante possibili speculazioni, proprio lui è arrivato a far divagare ogni dubbio. Si parla infatti di un gioco divertente, che Geoff presenterà proprio oggi (queste sono state le sue dichiarazioni). Conoscete giochi divertenti per caso?

0 0 vote
Article Rating
Written by
Salve videogiocatori, mi chiamo Matteo Calvano, ho 16 e come potrete immaginare amo i videogiochi, anzi sono uno di quelli che li ritiene pura arte. Allenatore Pokémon dalla nascita, nel mio curriculum figurano mestieri come stratega, cacciatore di zombie e studente a tempo perso ?

Diteci la vostra!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x