Ghost of Tsushima: novità in arrivo nei prossimi giorni?

Ghost of Tsushima

Salve a tutti cari FollowHz! Non manca molto all’arrivo sugli scaffali di Ghost of Tsushima; noi lo attendiamo tantissimo e un noto insider ci ha fatto salire l’hype con un semplice foto.

Il celebre insider del mondo Playstation Tidux, attraverso il suo profilo Twitter, ha reso nota una foto con la schermata di gioco principale, proiettata su uno schermo, e un componente del team con un bel sorriso rivolto verso la fotocamera.

Per carità! Questa foto può voler dire tutto e niente, ma la speranza che a breve possa trapelare qualche succoso dettaglio sul titolo Sucker Punch di prossimo rilascio è sempre viva, soprattutto dopo questo tweet.

Vi starete chiedendo: ma perché questa apparentemente normalissima foto dovrebbe interessarmi particolarmente?

Vi rispondo dicendovi che la foto risale al lontano 2018 e aggiungo una domanda: perché un noto insider avrebbe dovuto tweettare una foto di ben 2 anni fa facendo riferimento a quanto questa gli faccia effetto aumentandogli l’hype?

Fermo restando che l’uscita del titolo è confermata per il prossimo 17 Luglio, cari appassionati del mondo Playstation, vedremo se i nostri presentimenti saranno fondati e non mancheremo di tenervi aggiornati su futuri sviluppi della faccenda.

Voi che ne pensate di Ghost of Tsushima? L’avete prenotato e lo aspettate con ansia come noi?

0 0 vote
Article Rating

Diteci la vostra!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x