Home » Attività » Resident Evil: Il Virus T sbarcherà su Netflix. Ecco cosa si sà.

Resident Evil: Il Virus T sbarcherà su Netflix. Ecco cosa si sà.

Salve a tutti i nostri FollowHz! Resident Evil, il gioco Horror che ci accompagna dagli anni 90′ sta vivendo una seconda giovinezza. Quando uscì, ricordo bene il successone che fece e regalò al gioiellino della Capcom un successo che si tramutò in una saga con ulteriori spin-off che arricchivano l’intricata storia riguardo l’umbrella corporation e i suoi intelligentissimi studi su come creare una catastrofe mondiale.

I fan però volevano di più, sopratutto quelli di vecchia data come me che giocarono i primi tre capitoli con ancora la grafica pre-renderizzata e quella visuale da ansia d’ordinanza infarcita di stacchi di camera e uscì con grandissima gioia di tutti, Resident Evil 2 Remake e per non farci mancare niente, prossimamente in uscita anche il remake di Resident Evil 3: Nemesis.

Sulla saga videoludica di Resident Evil nulla da dire, la storia si è evoluta, sono cambiati diversi meccanismi e nonostante le diverse critiche al sesto capitolo e qualche nota sul settimo, non si può dire che il capolavoro Capcom non sia ormai un Brand vincente.

Qualcosa invece che i fan hanno disprezzato parecchio sono stati gli Adattamenti cinematografici di Resident Evil e seppur Milla Jovovich bucava lo schermo sia per la sua innata bellezza che per la sua bravura come attrice, è stato un disastro dietro l’altro. Qualche film animato è stato all’altezza ma comunque ha relegato il brand al suo ruolo originale, la sfera Videoludica.

Qualcosa però è successo e sembra che Netflix, fresca del successo di The Witcher, si sia fatta coraggio (e fidatevi che ha una enorme responsabilità) e stia girando una serie Tv (tocchiamo ferro) su Resident Evil le cui riprese finiranno a giugno in Sud Africa per poi lanciarla si spera nel 2021.

La produzione da quello che è emerso è Tedesca e collaborerà con la Costantin Film la stessa della serie Tv “Shadow Hunters” dell’adattamento cinematografico del futuro Monster Hunter ma anche (ahia) degli adattamenti cinematografici di Resident Evil che non sono stati acclamati bene come scritto sopra.

La trama per quel poco che si sa, tratterà del mondo videoludico di Resident Evil con attenzioni sulla Umbrella Corporation e il T virus.

Che dire ragazzi non ci resta che attendere…. e pregare.


Diteci la vostra!

0 0

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami