Annunciate date e sede dei Campionati Mondiali Pokémon 2020

Salve a tutti i nostri FollowHz! The Pokémon Company International ha confermato che i Campionati Mondiali Pokémon di quest’anno si terranno dal 14 al 16 agosto 2020 presso l’ExCeL London. Durante queste giornate si sfideranno i migliori giocatori del Gioco di Carte Collezionabili e dei videogiochi Pokémon di tutto il mondo. I fan potranno assistere dal vivo all’evento più prestigioso del campionato Pokémon acquistando i tesserini per spettatori.
 
I Campionati Mondiali Pokémon 2020 ospiteranno inoltre un negozio Pokémon Center, in cui sarà disponibile un’ampia gamma di prodotti tra cui tantissimi articoli dedicati all’evento.
 
Coloro che intendono organizzare il proprio viaggio e soggiorno troveranno un elenco degli hotel e degli alloggi a questo LINK.

Per le ultime novità sui Campionati Mondiali Pokémon 2020 e sugli altri eventi Play! Pokémon, visita il Sito Ufficiale.

0 0 vote
Voto Articolo
Agitatore di Masse e Licenziamenti disciplinari, Il Direttore di 4GameHz ama giocare a Doom e Mortal Kombat per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Odiatore di tutto ciò che è Politically Correct e Fan Service, non te le manda certo a dire. O lo Ami o Odi ma a lui non importerà, per lui conta solo il valore di una buona notizia.

Diteci la vostra!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x