TRAPELATA SEQUENZA DI GAMEPLAY CHE ILLUSTRA SCENE DI COMBATTIMENTO IN GODFALL, TITOLO IN USCITA PER PS5!

Salve salvissimo FollowHz!

Come riportato da Gamingbolt.com, al momento è noto solamente un gioco come titolo di lancio per PS5, ovvero l’action RPG di Counterplay Games e edito da Gearbox.

Naturalmente, dato che si tratta del primo gioco con cui verrà lanciata la console di nuova generazione, la grafica di Godfall sarà sottoposta a molti controlli, mentre il pubblico cerca di capire cosa consentirà l’hardware della PS5.

Di recente, è stata resa disponibile una brevissima sequenza di gameplay del titolo, la quale sembra mostrate qualcosa di piuttosto interessante riguardo ciò che ci si potrà aspettare dal gioco.

Su Reddit, l’utente YeaQuarterDongIng ha condiviso una clip, della durata di 6 secondi, sostenendo  si tratti di “una frazione di un trailer inedito” a cui ha accesso.

Il filmato è incentrato sul combattimento nel gioco, mostrando molto rapidamente dei combattimenti basati sul corpo a corpo.

Vi è anche presente un po ‘di HUD sul display, come quelli che sembrano indicatori per nemici simili a quelli di God of War.

Se vi è poi una cosa che risalta più delle altre, comunque, è che il gioco ha un aspetto eccellente, il che è sicuramente incoraggiante. Potete dare una occhiata al breve filmato andando qui.

Gli sviluppatori di Counterplay Games hanno poi affermato che l’RPG (la cui uscita è prevista per il periodo natalizio) sarà in esclusiva per PS5 per via del SSD dei miglioramenti del controller ora presenti nella console di prossima generazione.

(Immagini tratte da Gamingbolt.com, Reddit.com, Imgur.com e Counterplay Games  ).

 

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x