Salve salvissimo cari FollowHz!

Come riferito da Gamingbolt.com, recentemente Nintendo ha confermato che il personaggio del 5° e ultimo DLC nel primo fighter pass di Super Smash Bros. Ultimate (anche altri personaggi DLC sono attualmente in fase di sviluppo) verrà svelato il ​​16 gennaio, e già qualcuno pensa di aver capito chi potrebbe essere.

Super Smash bros 5 DLC V

Si tratterebbe di Dante, protagonista del classico titolo d’azione di Capcom Devil May Cry, il quale andrà così ad unirsi al folto gruppo di combattenti dell’opera in esclusiva su Nintendo Switch.

Super Smash bros 5 DLC III

Questa teoria è basata  principalmente su un messaggio pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale di Devil May Cry e del produttore della serie Matt Walker della scorsa settimana.

Super Smash bros 5 DLC IV Nel messaggio, Walker ha fatto menzione di alcune date (16 gennaio, 30 gennaio e 13 febbraio) definendoli come giorni da tenere d’occhio in quanto  vi saranno “delle rivelazioni complete”.

Mentre il tweet sembrava essere correlato specificamente alla versione Switch di Devil May Cry 3, molti sono dell’idea che la rivelazione a cui Walker si riferisce per il 16 gennaio sia quella riguardo il fatto che Dante sarà il prossimo personaggio di Smash Bros.

Dato che si tratta di una congettura, basata su quella che potrebbe benissimo essere una coincidenza pura e semplice, è sempre meglio prendere con le pinze dati di questo genere (tenendo anche presente che non sempre risulta facile prevedere i personaggi DLC che possono comparire su Smash ).

Super Smash bros 5 DLC VI

Se dovesse risultare vero, tuttavia, sarebbe qualcosa di assolutamente stupendo, un sogno di tanti fan di poter vedere il mitico mezzo-demone Dante in Super Smash finalmente divenuto realtà dopo anni di attesa (magari anche fra qualcuno di voi lettori, vero?) e neanche sarebbe la prima volta.

Già altri personaggi Capcom hanno fatto il proprio ingresso nel roster del picchiaduro, con nomi del calibro di Mega Man e Ryu che già hanno avuto modo di rappresentare la compagnia di Osaka all’interno della serie SSB .

In ogni caso, non ci vorrà molto prima di poterlo scoprire: il quinto personaggio in DLC di Super Smash Bros. Ultimate verrà rivelato il 16 gennaio alle ore 15:00 italiane.

 

Super Smash bros 5 DLC Background   

(Immagini tratte da Gamingbolt.com,  e Zach Boucher).

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *