Ben ritrovati cari FollowHz!

Come riferito da Gamingbolt.com, l’anno scorso Riot Games, lo sviluppatore cui si deve League of Legends ha dato annuncio di una serie di nuovi progetti quali lo sparatutto in prima persona Project A e il picchiaduro Project L.

Anche Legends of Runeterra è stato annunciato e reso disponibile in versione closed beta per ristretta cerchia di giocatori selezionati.   

Legends of Runeterra IIIQuesto mese il titolo entrerà ufficialmente in open beta per PC, e più precisamente il 24 gennaio alle 11.00 PST.

Coloro che effettueranno la pre-registrazione per il proprio account prima del 20 gennaio pootranno accedervi con un giorno di anticipo.

Coloro che effettueranno la pre-registrazione per il proprio account prima del 20 gennaio potranno accedervi con un giorno di anticipo.

Legends of Runeterra IVOltre agli account che non saranno più ripristinabili, verrà introdotta anche la Ranked Mode e seguirà un tier System sul modello di League of Legends. Saranno inoltre disponibili un elenco di amici, nuove schede, la possibilità di sfidare un amico e altro ancora.

Legends of Runeterra V

Potrebbe passare un po’ di tempo prima che venga ufficialmente lanciato Legends of Runeterra per PC e cellulari, ma questa open beta sarà già una prima, importante tappa per raggiungere questo traguardo.

Chiudiamo qui, o lettori, lasciandovi al filmato in cui il direttore del design Andrew Yip e il produttore esecutivo Jeff Jew illustrano l’evento.

 

Buona visione!

(Immagini tratte da Gamingbolt.com e Legends of Runeterra).

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *