Riusciranno i draghi a risollevare Hearthstone?

Salve a tutti cari FollowHz!

Nuovi cambiamenti in arrivo su Hearthstone, che sia la volta buona per il ritorno in auge per questo gioco di carte?

Martedì 10 dicembre uscirà quella che sembra essere una delle espansioni più attese degli ultimi anni per gli appassionati del gioco i quali stanno vivendo sulla propria pelle una discesa sempre più nel dimenticatoio del loro gioco preferito.

Pare però che questa volta Blizzard abbia fatto bene i conti e realizzato un set particolarmente accattivante sia in termini di tematiche, che di power level delle carte.

Parliamo infatti de “La Discesa dei Draghi” che porterà con sé tante nuove carte su quelle che sono probabilmente le creature più amate, e forse anche odiate, della lor di World of Warcraft.

E’ già online la pre patch 16.0 della quale potrete approfondire tutte le caratteristiche a questo link.

La parte delle note su cui mi vorrei soffermare sulla nuova avventura “Il Risveglio di Galakrond”.

Galakrond, oltre ad essere presente in ben 5 sue diverse versioni come Hero Card nella nuova espansione, a quanto pare sarà protagonista di questa modalità singleplayer che negli ultimi anni è stata messa da parte da 90% dei giocatori. Pare però che Blizzard voglia riportarla ai fasti di un tempo e quale modo migliore che ripercorrere le orme di quanto fatto in passato con le primissime avventure uscite per il gioco?

Esse risultavano essere, oltre che divertenti da giocare, soprattutto utili ai fini del gioco online. Pare infatti, dalle prime indiscrezioni di Blizzard, che attraverso questa nuova avventura sarà possibile ottenere come ricompensa delle carte da utilizzare ai fini competitivi, esattamente come in passato. Se così fosse potrebbe veramente aver senso spendere del denaro per l’acquisto, non come nelle ultime occasioni, nelle quali le ricompense date erano veramente povere.

Con ciò è tutto, ci rivedremo con una recensione più approfondita della nuova espansione!  

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x