Salve salvissimo FollowHz!

Come riporta Kotaku.com, il mese scorso lo Streamer di Twitch Andrew Bodine detto “GiantWaffle”, era alle prese con una sfida ai limiti della resistenza umana, ovvero tentare di stabilire il record mondiale di oltre 570 ore di streaming videoludico lasciando giusto i tempi ridotti all’osso per dormire, mangiare e poco altro.

Ebbene, è stato dichiarato poco tempo fa che il nostro è riuscito a compiere l’impresa rimanendo in live streaming per 572 ore!        

Giant Waffle Twitter

(Immagine tratte da GiantWaffle).

Un risultato questo che va a superare quelli dei record precedentemente stabiliti da JayBigs con 569 ore di streaming, da ItsArmand con 566 ore, da Edison Park con  541 ore e da Zizaran con 506,5 ore.       

Alcuni dei giochi in cui Bodine si è cimentato in questa dura maratona di streaming comprendono opere del calibro di Luigi’s Mansion 3, Red Dead Redemption 2, Escape From Tarkov, Rocket League, Factorio, Rainbow Six Siege e, dulcis in fundo, Death Stranding, terminato dopo oltre 30 ore di sessione di gioco.

Alla domanda che sorge spontanea del perché il buon Andrew si sia sottoposto a una maratona sfiancante quasi ai limiti dell’umanamente sopportabile, il nostro ha dichiarato che ai suoi occhi lo stress accumulato “è valso la pena al 100%. Le visualizzazioni hanno continuato ad alzarsi per tutto quanto il mese.

Giant Waffle Andrew IV

Attualmente sto calcolando in media da 4 a 10 volte le mie normali statistiche che comprendono: ore di visualizzazione, visitatori unici, abbonati.”

Un  gran bel traguardo, che senz’altro sarà costato non poco in termini di energie Bodine , tenendo anche presente quanto il nostro eroe dichiarò un mese fa riguardo  gli sforzi compiuti dagli altri Streamer per battere dei record.

Andrew Bodine Giant Waffle REAL FRONT

“Lo Streaming di 19 ore al giorno non è sano.  E’ ovvio e ne sono ben consapevole.      

 Ma molte persone che cercano di battere i record si spingono al limite in modi che non sono considerati sani.

Non è facile. Non è mai stato concepito per essere qualcosa di facile.”

 

Andrew Bodine Giant Waffle FRONT

(Immagini tratte da Kotaku.com, Win.gg, e Theloadout.com/twitch/).

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *