Salve salvone salvonissimo FollowHz!

Come riferito da Gamingbolt.com, sono in arrivo alcuni cambiamenti per la versione console di Ancerstors: The Humankind Odyssey, complessa creazione di Patrice Désilets, veterano di Ubisoft e fondatore dello studio Panache Digital Games.    

Ancestors The Humankind Odyssey nuove funziionalità IIIQuesto titolo, già disponibile dallo scorso mese di agosto in versione per PC (Windows), risulta alquanto originale e anche affascinante nella sua impostazione narrativa.

Nel corso della storia, infatti, l’utente si trova a impersonare una scimmia proto-ominide nella giungla africana di 10 milioni di anni fa, muovendosi attraverso un ambiente estremamente ostile per riuscire a sopravvivere e permettere la nascita di una nuova specie.

Ancestors The Humankind Odyssey nuove funzionalità IV

Adesso si è in piena attesa della versione per PS4 e Xbox One, in uscita per il 6 di dicembre con qualche nuova funzionalità.

Infatti, l’account Twitter del gioco ha rilasciato un messaggio dove si rivela che vi saranno alcuni cambiamenti nel titolo, tanto che i giocatori potranno farsi una idea più chiara di ciò che li attenderà.

Ancestors The Humankind Odyssey nuove funzionalità V

Saranno disponibili  nuovi obiettivi e tutorial pop-up tutorial che non presenti nella versione PC, e inoltre sarà presente un video che ne illustra il  funzionamento.

Saranno poi svelate altre funzionalità man mano che si avvicina la data d’uscita per la versione su console.

Ancestors The Humankind Odyssey nuove funzionalità VI

Nell’attesa che giunga il giorno fatidico, ovvero quel venerdì 6 dicembre sempre più prossimo, riportiamo qui o lettori, l’ultimo trailer del gioco su PlayStation 4.

 

Buona Visione!

(Immagini tratte da PlayStation).

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *