Home » Notizie » L’ARRIVO DEL PASS BATTAGLIA PER CALL OF DUTY: MODERN WARFARE E’ FISSATO PER IL MESE DI DICEMBRE!

L’ARRIVO DEL PASS BATTAGLIA PER CALL OF DUTY: MODERN WARFARE E’ FISSATO PER IL MESE DI DICEMBRE!

Salve salve salvissimo FollowHz!

Come riferisce Gamingbolt.com, dal 25 ottobre scorso (data di uscita ufficiale) Call of Duty: Modern Warfare ha venduto così tante copie da aver raggiunto l’invidiabile risultato di oltre 600 milioni di dollari di incasso, e tale processo di monetizzazione non accenna a diminuire.

Una delle più importanti novità è quella riguardante la rimozione del season pass che verrà sostituito da un Battle Pass, di cui è stata comunicato il periodo di lancio.

Nel corso dell’ultimo incontro con gli azionisti, Activision Blizzard ha dato conferma che il Battle Pass del gioco arriverà un po’ un più in ritardo di quanto inizialmente previsto, nel corso di una data non ancora fissata del mese di dicembre.

Non è ancora completamente chiaro come si deciderà di attivare tale nuovo Pass, tuttavia in occasione dell’incontro è stata data assicurazione che “tutti i contenuti che hanno un impatto sul bilanciamento del gioco, quali armi e parti aggiuntive, potranno essere sbloccati giocando”.

Sembra quindi che, oltre questi elementi estetici, il Pass non introdurrà altro di particolare rilevanza, ma da qui a dicembre corrono ancora molti giorni prima dell’arrivo di nuovi, succulenti dettagli in proposito, perciò non resta che incrociare pollici e alluci e attendere.


Have your say!

0 0

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami