Benissimamente salve e ben ritrovati FollowHz!

Come riporta Dualshockers.com, il grande Hideo Kojima, famoso per aver donato al mondo creazioni  la cui  fama è incisa a lettere di aurea fiamma sugli altari della storia videoludica, ha appena ricevuto due riconoscimenti da parte del Guinness dei Primati Giapponese piuttosto singolari (almeno a un primo sguardo).

BBC NEWSBEAT meeting with Hideo Kojima XII

Si tratta di un doppio premio come Game Director con più seguito su Twitter(con ben 2.813.385 follower al momento della consegna dell’attestato) e su Instagram (con ben 888.539  follower al momento della consegna dell’attestato).

Ecco qui di seguito l’immagine tratta dal messaggio su Twitter di Kojima Productions ritraente il maestro mentre mostra fiero i due attestati.

Hideo Kojima Guinness World Records Japan III

(Immagine tratta da Dualshockers.com e Kojima Productions).

Sulla pagina Twitter del Guiness dei Primati Giapponese è poi comparso un messaggio di congratulazioni contenente il video della consegna delle due certificazioni (link consultabile qui).

Nel corso dell’ultimo reveal del trailer ufficiale per il lancio di Death Stranding, Hideo Kojima aveva intrapreso un tour mondiale per promuovere il gioco, e proprio in quel periodo Norman Reedus ha raccontato dettagliatamente la propria esperienza lavorativa insieme al fondatore di Kojima Productions in una intervista concessa a The Hollywood Reporter.   

Death Stranding III

Per quel che riguarda il trailer di lancio, Kojima ha affermato di averlo in modo da permettere alle persone di compredere meglio il gioco (cosa che, dopo mesi di confusione riguardo la visionaria storia del gioco, permettere di respirare una bella boccata d’aria fresca).

Il trailer mostra il gioco attraverso un taglio molto cinematografico, mostrando il celeberrimo bambino che viene portato fuori da un edificio ben sorvegliato.

Poi viene mostrato il personaggio di Norman Reedus, Sam, che si prepara per un viaggio.

E sullo sfondo di paesaggi mozzafiato e luoghi desolati, a seguire il trailer illustra elementi di esplorazione, scene d’azione e sequenze dal taglio cinematografico.

Death Stranding launch trailer norma reedus

(Immagine tratta da PlayStation).

Death Stranding è stato pubblicato proprio la scorsa settimana l’8 novembre per PS4 uscirà su PC nel corso dell’estate 2020.

I preordini per quest’ultimo sono già stati resi disponibili su Steam e Epic Games Store.

Hideo Kojima Guinness World Records Japan VBackGorund

(Immagine traatta da Dualshockers.com).

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *