Google Stadia: Al day One potrebbero esserci problemi per alcune edizioni.

Salve a tutti i nostri FollowHz!

Tutti pronti per la rivoluzione di Stadia? Se ne è parlato tantissimo e noi abbiamo dedicato e risposto ai tanti dubbi che questo servizio può offrire ai tantissimi videogiocatori sparsi in tutto il mondo.

Solo che per alcuni questa rivoluzione cosi tanto attesa dovrà aspettare:

Eh gia miei cari rivoluzionari, il 19 novembre 2019, la data del giorno del giudizio non lo sarà per tutti, quindi chi ha acquistato le edizioni founder all’ultimo momento, dovrà attendere altri giorni perchè google smisterà tutto in base alla data di acquisto, un po’ come quando andiamo a fare le file interminabili e vorremmo distruggere tutto (con amore ovviamente) mentre le edizioni premiere, verranno distribuite dopo.

Una scelta abbastanza discutibile e comunque che poteva essere prevista visto l’enorme pubblicità che anche sulla pagina Facebook neonata di Stadia ormai si fa assiduamente.

Comunque come anche scritto nel blog ufficiale in inglese , per le prime edizioni founder , i server saranno disponibili da subito anche se affermano che per gli altri non si aspetterà molto e che tutto si risolverà nel giro di una o due settimane (Speriamo).

Voi cosa ne pensate? 

 

0 0 vote
Article Rating

Diteci la vostra!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x