Salve a tutti cari FollowHz!

Finalmente abbiamo l’annuncio ufficiale che tutti gli estimatori dell’horror ed amanti di “Remothered: Tormented Fathers” aspettavano!

Il tanto atteso seguito è in sviluppo nelle mani sapienti di Stormind Games e Darril Arts ed è stato mostrato con un trailer di annuncio alla Gamescom di Colonia, anche se il buon Chris Darril ci aveva già fatto capire qualcosa quando abbiamo avuto l’immensa fortuna di conoscerlo personalmente in occasione della scorsa edizione di Etna Comics.

In quanto trailer di annuncio non ci sono note troppe informazioni su quello che crediamo sarà un sequel del primo capitolo e che si chiamerà “Remothered: Broken Porcelain”.

Le meccaniche dell’opera prenderanno spunto dal tanto apprezzato predecessore, ma non mancheranno certamente elementi inediti in termini di gameplay, che arricchiranno le basi già solide che abbiamo apprezzato nell’avventura all’interno dell’inquietante villa Felton.

L’unica nota dolente consiste nel dover attendere il 2020 per poter mettere le mani su quello che, grazie alle premesse, ci offrirà una trama ricca e in grado di portare a non poche riflessioni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *