Salvissimamente ben ritrovati FollowHz!

Nel corso di una intervista pubblicata su PlayStation Blog, l’Online & Social Product Owner di Borderlands 3, Scott Velasquez, ha rivelato tutta una serie di succulente novità riguardo il titolo sparatutto di Geabox Software.

Tra queste, il buon Velasquez ha dato conferma che chi acquisterà la versione per PS4 Pro avrà modo di poter scegliere tra due diverse modalità grafiche (chiamate “Favor Resolution” e “Favor Performance”) da poter impostare secondo le esigenze personali di ogni singolo giocatore.

Borderlands 3 HD III

(Immagine tratta da PlayStation Blog).

I giocatori saranno in grado di poter scegliere tra la “Favor resolution” e la “Favor Performance” sulla PS4 Pro attraverso una nuova impostazione chiamata Preferenze Grafiche. Quando viene selezionata la “Favor resolution”, puntiamo alla migliore risoluzione possibile, mantenendo il framerate a 30 fotogrammi al secondo. Nella modalità “Favor Performance” invece, aumentiamo il limite del framerate a 60 fotogrammi al secondo e il rendering a 1080p.”

Borderlands 3 HD IV

(Immagine tratta da PlayStation Blog).

Velasquez ha poi aggiunto che, chi usa una TV FULL HD avrà modo di godere di una qualità di risoluzione di immagine decisamente alta, grazie al supersampling che il gioco potrà attuare attraverso l’hardware della PS4 Pro (verso la fine dell’intervista, il nostro ha poi voluto consigliare ai giocatori di provare, una volta che il titolo sarà disponibile all’acquisto, la modalità di gioco in co-op, affermando che il gioco in coppia darà modo di raggiungere un nuovo livello di divertimento alla serie di Borderlands).

Borderlands 3 HD V

(Immagine tratta da PlayStation Blog).

Non resta dunque che attendere il momento fatidico in cui si potrà verificare in persona quanto rivelato dal buon Scott, il 13 settembre 2019 quando Borderlands 3 uscirà ufficialmente su PS4, Xbox One, Google Stadia e PC.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *