Home » Notizie » EA ACCESS DISPONIBILE DA OGGI

EA ACCESS DISPONIBILE DA OGGI

Salve a tutti cari followHz,
a partire da oggi i giocatori di tutto il mondo possono sottoscrivere l’abbonamento mensile o annuale ad EA Access anche su PS4.


servizio in abbonamento che in cambio di una sottoscrizione mensile consente di accedere a vari vantaggi riguardanti i giochi Electronic Arts. Il servizio EA Access è attivo peraltro già da anni su Xbox One e PC, ma non era stato inizialmente accettato da Sony all’interno della piattaforma PS Store, forse a causa di una possibile concorrenza con PlayStation Now, tuttavia tale impedimento è caduto e EA Access arriverà su PS4.

I titoli di prossima uscita, tra cui Madden NFL 20, NHL 20, FIFA 20 e molti altri, potranno essere giocati con cinque giorni di anticipo rispetto al day one. Inoltre, si potrà ottenere l’accesso illimitato ai videogiochi già disponibili nella Cassaforte, tra i quali:

  • EA SPORTS FIFA 19
  • EA SPORTS MADDEN 19
  • A Way Out
  • Battlefield V
  • Star Wars Battlefront II
  • Dragon Age Inquisition
  • Mass Effect: Andromeda

La lista completa dei titoli disponibili è consultabile sul sito ufficiale. Sul PlayStation Store è possibile sottoscrivere l’abbonamento mensile (3.99€) o annuale (24.99€) e approfittare dei vantaggi tra cui il Play First Trial, che permette di sbloccare dieci ore di gioco degli ultimi titoli EA, oltre a garantire uno sconto del 10% sugli acquisti in-game.
In cosa consiste EA Access? Si tratta di un servizio integrato che contiene diverse caratteristiche tutte dedicate ai videogiochi di Electronic Arts, che vanno dalla possibilità di accedere in anticipo alle nuove uscite a sconti esclusivi, fino a quella che rappresenta probabilmente la funzione più importante: la possibilità di scaricare gratuitamente una serie di videogiochi in digitale da un catalogo in continua espansione.
Cari followHz, mi chiedo una cosa: vista già la presenza di due elementi simili all’ EA Access quali PS Plus e lo stesso Store, era proprio necessario aggiungere anche qui su questa console l’EA Access?
magari mi sbaglierò e alla lunga sarà il colpo dell’anno ma, fino ad allora lasciatemi il beneficio del dubbio.
Per concludere cari followHz, cosa ne pensate di questa novità anche su Play Station? la ritenete giusta? era necessaria? Diteci la vostra e giocate responsabilmente!


Have your say!

0 0

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami