Salve a tutti i nostri FollowHz!

  • Benjamin Archard, Elena Nikolova, Goichi “SUDA51” Suda, Hiromi Ishikawa, Carina Calvert, Tero Virtala and Eric Jacobus si uniscono alla line-up dell’evento tra gli speaker di rilievo

devcom annuncia oggi la partecipazione di Benjamin Archard, Elena Nikolova, Goichi “SUDA51” Suda, Hiromi Ishikawa, Carina Calvert, Tero Virtala and Eric Jacobus all’evento dedicato agli sviluppatori di gamescom di quest’anno. Nell’edizione del 2019, devcom vanta già una serie di speaker leggendari, come Cristian Pana, Noah Falstein e Pia Jacqmart. L’evento si terrà a Colonia, in Germania, il 18 e 19 agosto.

All’interno della fantastica line-up dell’evento ci saranno: Benjamin Archard, rendering programmer in 4A Games Ltd., che parlerà del ray tracing in Metro: Exodus e Elena Nikolova, 3D e VFX animator in Snapshot Games, che tratterà il tema dell’animazione delle creature con mutazioni corporee in Phoenix Point.

L’intervento tenuto da Goichi “SUDA51” Suda, CEO e Game Designer di Grasshopper Manufacture e responsabile di titoli come No More Heroes, killer7 e Lollipop Chainsaw, sarà un ulteriore imperdibile appuntamento di devcom. Goichi Suda e Hiromi Ishikawa, presidente della Vantan Game Academy in Giappone, parleranno della collaborazione tra Vantan Game Academy e Fondazione Vigamus.

Carina Calvert, in qualità di Community Liaison presso Playground Games (Forza Horizon 4), condividerà le sue considerazioni in merito allo sviluppo dei videogiochi basato sulla community. Tero Virtala, CEO di Remedy Games, parlerà dei nuovi sviluppi all’interno del suo noto studio e della trasformazione che sta vivendo. Dopo aver lavorato al motion capture di Kratos, di otto personaggi di Mortal Kombat 11 e degli Avengers di Marvel, Eric Jacobus, di SuperAlloy Interactive, illustrerà la particolarità della narrazione fisica per quanto riguarda la coreografia del combattimento e dell’azione e del motion capture dei combattimenti dal vivo.

Devcom 2019:

devcom è l’evento ufficiale per gli sviluppatori gamescom dal 2017 e con più di 2.500 partecipanti per quello europeo del 2018, una conferenza alla quale gli sviluppatori non possono mancare, che si terrà dal 18 al 19 agosto 2019 e che precede gamescom, la più grande esposizione di videogiochi al mondo. Unisciti a noi per l’esclusiva devcom networking dinner sabato sera, sorseggia una tazza di caffè caldo e assapora i gustosi snack in fiera, dai un’occhiata a numerosi espositori business e indie che mostrano i loro servizi e giochi, assisti al nuovissimo “Devcom Ellie Awards” – il primo in Europa “Person of the year award”, e partecipa al nostro devcom Sunset Party e Devcom Developer Night all’aria aperta. Inoltre, devcom offre a te e al tuo team HR booths chiavi in mano per scoprire nuovi talenti, sale appartate per organizzare la tua conferenza stampa individuale e un’eccellente app di matchmaking per pianificare il tuo programma di incontri.

Le caratteristiche di devcom 2019 sono:

  • Una cena di networking sabato sera: cena e conosci i volti della game industry
  • Un’area expo: mostra e promuovi i tuoi servizi e strumenti per i game developer
  • Un programma di conferenze di due giorni: condividi e impara con esperti e colleghi
  • Un’area indie: scopri e gioca il prossimo successo indie
  • Una business area: incontra e interagisci con i responsabili
  • Un’area dedicata alle risorse umane: promuovi e recluta nuovi talenti
  • Una sala conferenze PR: pianifica la tua conferenza personale e presenta i tuoi giochi alla stampa
  • L’Award Show “Ellie – person of the year” – scopri e ricompensa le persone dietro lo schermo
  • 2 feste: il Devcom Sunset Party di domenica sera e la grande devcom Developer Night di lunedì sera – socializza e festeggia con noi!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *