Salve salvone salvisimo FollowHz!

Come riferiscono gli illustri colleghi di Gematsu.com, l’action RPG Dragonball Z: Kakarot in fase di sviluppo da parte di Bandai Namco e  Cyberconnect2 darà modo agli utenti di poter fare uso di altri personaggi oltre al buon vecchio Goku.

Le figure in questione, presenti sia come personaggi giocabili che di supporto sono nientemeno che il fiero e insofferente principe dei Sayan Vegeta, il mitico guerriero namecciano Piccolo e il primogenito mezzo nerd del surfer di nuvole dorate, il caro Gohan.

DRAGON Ball Kakarot III

Vegeta sarà reso giocabile a partire dalle ambientazioni del pianeta Namek. Altri illustri personaggi della celebre serie ispirata all’affascinante Re delle Scimmie, come Chiaotzu, Tien Shinhan, Krillin, e Yamcha, saranno presenti solamente come personaggi di supporto al giocatore, compiendo azioni attraverso i comandi e gli imput che l’utente deciderà di impartire.

Saranno anche in grado di fornire aiuto durante i combattimenti e fornire difesa dagli attacchi dei nemici.

DRAGON Ball Kakarot IV

Il personaggio di cui l’utente deciderà di vestire i panni potrà crescere attraverso il numero di combattimenti intrapresi e mangiando cibo.

Vi sarà anche la presenza di figure simili a pirati-Robot che si dovrà affrontare in una base presente sotto la superficie del mare.

 

Se siete interessati a questa opera, o incalliti fan dell’eroe venuto dal pianeta Vegeta, potrete procurarvi questa opera RPG avventurosa a partire dai primi del 2020, periodo in cui sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC.

(Immagini interne tratte dal canale YouTube PS360HD2)

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *