Home » Activity » SQUARE ENIX HA DICHIARATO CHE FINAL FANTASY VII REMAKE NON SARA’ DISPONIBILE PER XBOX ONE O ALTRE PIATTAFORME!

SQUARE ENIX HA DICHIARATO CHE FINAL FANTASY VII REMAKE NON SARA’ DISPONIBILE PER XBOX ONE O ALTRE PIATTAFORME!

Salvissimamente ben ritrovati FollowHz!

Come riportato da Gamerant.com, nella giornata di ieri sulla pagina Facebook Xbox Germany era apparso un video con l’annuncio che la versione per Xbox One di Final Fantasy VII REMAKE, uno dei titoli più attesi dell’odierna generazione, potrà essere rilasciata in contemporanea con quella per PS4.

Purtroppo non si è fatta attendere la smentita categorica di Square Enix che, in una dichiarazione ufficiale rilasciata a VCG ha riaffermato che il gioco sarà disponibile a marzo del prossimo anno solo e unicamente nella versione per la console di Sony e che “non ci sono previsti per la pubblicazione su altre piattaforme” (di fatto annientando qualsiasi speranza dei fan di poter entrare in possesso di una versione per Xbox).

Inoltre, il CEO di Square Enix  Yusuke Matsuda ha affermato che il gioco sarà disponibile anche per PS5, anche se non ha chiarito se lo sarà tramite la pubblicazione di una ulteriore nuova versione per la console next-gen o tramite retrocompatibilità.

Ovviamente, il video sulla pagina Facebook Xbox Germany è stato rimosso e il responsabile marketing e social di Xbox, Maxi Gräff, ha pubblicato su Twitter un messaggio di scuse affermando che si trattasse di un errore interno e che non vi sono messaggi da annunciare riguardo una eventuale uscita di Final Fantasy VII REMAKE su Xbox One.

Si ricorda che Final Fantasy VII REMAKE sarà pubblicato il giorno 3 marzo 2020.


Diteci la vostra!

0 0

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami