Salve a tutti cari followHz,
sembrano le parole di un film di fantascenza, invece sono quelle di Kenichiro Yoshida CEO di Sony che nel corso di un’intervista con il Wall Street Journal,  ha toccato diversi argomenti relativi a PlayStation 5 e al futuro di PlayStation. Uno di questi è stato proprio l’apparizione sul mercato di Google Stadia, su cui Yoshida nutre gli stessi dubbi che nutrono in moltissimi: non tutti dispongono di una connessione a internet stabile, quindi le console fisiche sono ancora una necessità, soprattutto per i titoli più grossi, che richiedono una maggiore potenza di calcolo.
Sony ha migliorato sostanzialmente la potenza grafica di PS5 rispetto alla generazione attuale per dimostrare che l’acquisto di una console di nuova generazione non è diventato inutile.
Con questo non si intende che Sony vuole sottovalutare un suo concorrente, ma solo che lo considera come tale nel medio/lungo termine.
Col tempo, nel corso dei mesi ho avuto modo di ascoltare potenziali acquirenti di Stadia chiedendo loro cosa pensassero di un prodotto come questo…la risposta (espressa in maniera diversa è stata la stessa per tutti:

Bella dea ma forse è presto.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *