Salve a tutti i nostri FollowHz!

Per noi è una bellissima notizia poter unire le forze con ITeSpa per divulgare e promuovere il mondo degli E-Sports in Italia.
Ecco il comunicato stampa che sancisce l’unione delle ue nostre realtà:

“4GameHz.com è una realtà giovane ma molto attiva nell’ambito videoludico e che intende imporsi come punto di riferimento dell’intero panorama. Una partnership strategica per Italian e-Sports Association nella quale l’Associazione rivestirà il ruolo di supervisore delle attività relative agli esports e nel contempo supporterà la crescita e lo sviluppo di alcune attività.

Con questa partnership intendiamo promuovere un cambiamento positivo verso l’aggregazione e lo sviluppo comune che possa permettere a tutti gli attori aderenti di avere benefici e una consolidata crescita. Grazie a quest’accordo 4GameHz.com costituirà una prima comunità italiana dell’International Esports Federation potendo diffondere informazioni sul mondo degli esports ed aprendo di fatto una finestra verso attività internazionali fino ad ora poco notate.

LOGO sport elettronici 1800x750Siamo orgogliosi di poter affiancare la nostra attività ad un progetto stimolante e pieno di slanci positivi come 4GameHz.com. La sinergia sviluppata in quest’occasione potrà portare un duraturo beneficio verso tutti gli appassionati italiani di esports e verso la diffusione della cultura videoludica competitiva in Italia. I prossimi mesi di attività saranno molto impegnativi per l’Associazione che rappresento ma potremmo affrontarli sicuri di un valido supporto. dichiarazione di Paolo Blasi Presidente di Italian e-Sports Association.

Da sempre siamo stati interessati a portare valore nel mondo video-ludico, pertanto siamo davvero felici di poter intraprendere questo appassionante percorso insieme ad una realtà autorevole come ITeSPa che nutre e rappresenta in modo molto importante il mondo degli E-Sports . Siamo certi che l’unione delle nostre forze si tramuterà in straordinari sviluppi sul mondo E-sportivo, grazie anche alla passione condivisa che ci contraddistingue in ambito video-ludico. Non vediamo l’ora di poter creare e concretizzare tutti i progetti che abbiamo in mente che, ne siamo certi,  diverranno un importante catalizzatore di eventi e opportunità per tutti gli amanti del mondo video-ludico competitivo.” dichiara il Team di 4GameHz.

LOGO ITeSPA HQItalian e-Sports Association innanzitutto è un’ Associazione no-profit fondata nel 2015 a Roma e si occupa di promuovere la cultura dei video-giochi competitivi sviluppando attività: competitive, formative e di regolamentazione sulla materia. Dal 2016 la volontà di innovare e di essere un riferimento spinge l’Associazione a diventare il raccordo nazionale tra gli esports italiani ed il resto del mondo presenziando appuntamenti ufficiali in competizioni sportive e gestendo i contatti con diverse organizzazioni. Italian e-Sports Association rappresenta l’Italia nell’International Esports Federation!”LOGO Sport Elettronici MSP CONI IeSF LQ

Che dire quindi ragazzi, non vediamo l’ora di cominciare!

 

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *