Home » Attività » UN FAN HA REALIZZATO UNA VERSIONE BATTLE BATTLE ROYALE DI SUPER MARIO BROS PER PC COMPLETAMENTE GRATUITA!

UN FAN HA REALIZZATO UNA VERSIONE BATTLE BATTLE ROYALE DI SUPER MARIO BROS PER PC COMPLETAMENTE GRATUITA!

Salvissimamente salve FollowHz!

Questi sembrano essere i tempi d’oro dei battle royale dato che, da qualche anno a questa parte,un numero crescente di sviluppatori aggiunge sempre più frequentemente almeno uno di questi titoli multiplayer al proprio catalogo videoludico (anche se, è bene sottolinearlo, non mancano quelli che non esattamente entusiasti di questo genere di giochi).

In un simile contesto ben pochi si sarebbero immaginati che qualcuno avesse avuto l’idea grandiosa di dar vita a una versione battle royale del grande classico NES Super Mario Bros, eppure questo fatto epocale è avvenuto: il titolo in questione, completamente gratuito e disponibile già da adesso per PC si intitola Mario Royale!

La mente geniale dietro a questa creazione, frutto di un lavoro durato 3 settimane e realizzata in HTML 5 (uno che meriterebbe di bere gratis in un bar di lusso di una spiaggia di Valencia per almeno 15 mesi) è conosciuto sotto il nome di “InfernoPlus”, il quale descrive la propria opera come una totale rivisitazione del glorioso Super Mario Bros dei tempi che furono, giocabile per PC su qualunque tipo di browser, free-to-play, e disponibile sul proprio sito web ufficiale, (come riporta DSOGaiming.com).

Andando alle caratteristiche propriamente dette del gioco, in Mario Royalpossono sfidarsi fino 100 giocatori nelle varie mappe presenti nel gioco fino al momento in cui non sarà rimasto soltanto un utente trionfate su gli altri.

I partecipanti non potranno interagire tra loro, tuttavia è possibile svolgere attività come up, rompere blocchi, togliere di mezzo i rivali colpendoli con dei gusci di Koopa, il tutto ovviamente facendo attenzioni ai numerosi ostacoli presenti lungo il percorso.

Se questo gioco ha accesso il vostro interesse, potete iniziare la vostra partita andando all’indirizzo del sito ufficiale.

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x