A SEGUITO DEL LANCIO, DOOM ETERNAL RICEVERA’ DUE ESPANSIONI IN MODALITà SINGLE PLAYER!

Doom ETERNAL FRONT

Salve salvonissimo FollowHz!

A quanto riportano varie fonti (tra le quali Comincbook.com), Bethesda ha dato conferma che il demoniaco sparatutto DOOM Eternal ben due espansioni modalità single-player come parte della campagna post-lancio.

Doom ETERNAL III

A dirla tutta, tale notizia non è stata comunicata direttamente dalla compagnia di Rockville o dallo studio id Software, ma attraverso la Collector’s Editor del gioco che consentirà di accedere al Pass Anno 1 che comprende i sopracitati contenuti, oltre a vari elementi pensati appositamente per i collezionisti, fra tutti il casco del Doomguy.

Doom ETERNAL IV

Sfortunatamente non è ancora dato sapere in maniera precisa quali tipi di contenuti vi saranno presenti all’interno delle espansioni e quando verranno pubblicate (a parte che potrebbero essere rese disponibile nel giro di un anno dopo il lancio del gioco), ma è lecito presumere che altri DLC possano arrivare negli anni successivi a quello riportato nella dicitura del Pass “One Year”.

Doom ETERNAL V

In ogni caso, si ricorda che DOOM Eternal sarà reso disponibile a partire dal 22 di novembre 2019 su PS4, Xbox One e PC.

0 0 vote
Voto Articolo

Diteci la vostra!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x