AMAZON GAME STUDIO: TRA LICENZIAMENTI E GIOCHI CANCELLATI

Salve a tutti cari followHz,


è notizia di poche ore fa quella relativa alla divisione videoludica di Amazon (Amazon Game Studio) che, durante questo E3 ha efettuato dozzine di licenziamenti e cancellazioni di titoli in fase di sviluppo o non ancora annunciati.
L’azienda ha comunicato che i tagli dipendono dalla riorganizzazione dei team, che si è resa necessaria per dare priorità a progetti presenti ed attuali, nonché ad altri giochi che verranno rivelati in futuro.

Amazon Game Studios ha peraltro ribadito che le persone colpite da questa misura avranno la possibilità di trovare una nuova occupazione all’interno dell’azienda, e che i licenziamenti non implicano un ripensamento dell’impegno sul fronte dei videogame.

A mio modo di vedere mi fa strano che una “macchina” così grande come Amazon debba riorganizzare i team, sarò limitato ma, quando sento parlare di licenziamenti mi vengono in mente le cose peggiori come: inadempienze, crisi aziendale di tipo economico (che in questo caso escluderei) ed altre che non sto ad elencare.

Dunque…chissà cosa c’è dietro.

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x