Salve salvonissimo FollowHz!

Come riferito da Gematsu.com, lo sviluppatore Bohemia interactive ha annunciato la data ufficiale del lancio su PS4 di Dayz, il titolo multiplayer battle royale d’ambientazione post-sovietica già disponibile per Xbox One e PC.

DayZ game III

La casa di sviluppo praghese ha rilasciato l’annuncio tramite la pagina americana di PlayStationBlog, dichiarando che i possessori della console di Sony potranno procurarsi lo sparatutto in prima persona a partire dal 29 maggio 2019!

Il gioco potrebbe accendere non tanto, diciamo giusto un po’, l’interesse tra voi che amate le esperienze piene di sfide e impegno per garantirsi la sopravvivenza, visto che in Dayz bisognerà fare i conti con l’ambiente ostile di Chernarus, paese dell’ex blocco sovietico afflitto dalla piaga di una epidemia zombie dove i superstiti (tanto per non farci mancare nulla) si mostreranno ostili verso il vostro personaggio.

DayZ game IV

Il mondo tutto intorno sta crollando e mentre voi dovrete sudare venti camice e forse anche di più per garantirvi la sopravvivenza, senza che vi venga garantito nessuno tipo di bonus extra o salvataggio, una volta spirati vi toccherà ricominciare tutto dall’inizio.

DayZ game V

In questo gioco potranno prendere parte fino a 60 giocatori e il più delle volte il fattore competizione spietata sarà preponderante: vi toccherà dunque guardarvi le spalle non soltanto da parte dei famelici morti viventi ma anche dal vostro compagno di avventura: la più cruda, feroce legge della giungla sarà l’unico diritto rimasto in vigore e non potrete contare che su voi stessi.

DayZ game VI

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *