SECONDO IL VICEPRESIDENTE DI 3D REALMS PS5 E LA PROSSIMA XBOX SARANNO MOLTO Più POTENTI DI STADIA!

Salvissimamente salve FollowHz!

Con l’avvicinarsi a gran di passi della data di uscita di PS5 e Xbox One next gen aumenta l’impazienza dei fan e la brama di sapere cosa ci si potrà aspettare da queste nuove console.

A tal proposito, come opportunamente riportato da Gamingbolt.com, il vicepresidente di 3D Realms Frederik Schreiber ha dichiarato che da PS5 e Xbox next gen ci si possono aspettare grandi sorprese per il settore, dato che si proseguirà il percorso impostato a costruire hardware sempre più simili ai modelli previsti per PC. Ecco come Schreiber ha illustrato la propria visione delle future console: “Con ogni generazione di piattaforme, l’ambiente di sviluppo si è avvicinato sempre più agli standard PC, cosa che ha portato benefici a tutti gli sviluppatori. Noi ci aspettiamo che le prossime generazioni di console sia più facile da sviluppare, e che vi possa essere un generale incremento nelle prestazioni tanto necessario. La generazione attuale è già veloce, ma la tecnologia di di GPU, Memoria e CPU ha fatto grandi progressi da quando sono state introdotte le odierne console, per tale ragione tutto questo ci fornirà molte nuove opportunità con la prossima generazione”.

Gamingbolt.com ha anche chiesto a Schreiber quale fosse la sua opinione su Stadia, ese fosse dell’idea che le prossime console di Sony e Microsoft saranno dotate di caratteristiche più potenti di quelle della piattaforma in streaming di Google, e la risposta (alquanto concisa) è stata di non vedere Stadia “come rilevante a questo punto” e che le relative caratteristiche verranno di gran lunga superate da quelle di PS5 e Xbox next gen

Di recente Sony ha rivelato diverse caratteristiche che saranno presenti in PS5, oltre ad aver parlato riguardo una serie di altre novità come l’inclusione di un SSD e il supporto per le risoluzioni a 8K. Non ci si è potuto aspettare la stessa precisione da parte di Microsoft, ma si prevede che la Xbox next gen verrà rivelata nel corso dell’evento stampa presso l’edizione dell’E3 di quest’anno.

Diteci la vostra e lasciate un mi piace!

 

  

 

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x