PER L’ATTUALE ANNO FISCALE NINTENDO HA IN SERBO ANCORA ALTRI GIOCHI DA ANNUNCIARE!

Salve salvissimo FollowHz!

Come riportato da Nintendoeverything.com, nel corso dell’ultima riunione finanziaria tenutasi con gli investitori, Nintendo ha fatto diverse considerazioni sul periodo compreso tra quello del mese di aprile e quello di marzo del prossimo anno, e risaltano particolarmente alcuni passaggi riguardanti il parco titoli di Nintendo Switch. Entrando più nel dettaglio, il CEO e Presidente Shuntaro Furukawa ha riportato all’attenziome come nell’anno fiscale corrente siano già presenti diversi giochi first-party già ben conosciuti come Astral Chain, Fire Emblem: Three Houses, Pokemon Spada e Scudo, Luigi’s Mansion 3, Mario Maker 2 e Animal Crossing.

Inoltre, la compagnia di Kyoto ha in serbo alcune sorprese per il pubblico: “Come potete vedere, pubblicheremo costantemente nuovi titoli nel corso dell’anno fiscale corrente. Abbiamo intenzione di continuare a espandere la line-up di software fruibile da consumatori in tutto il mondo e che farà in modo che le persone continuino a giocare a Nintendo Switch”. Altro obiettivo di grande importanza sarà quello di fare iun modo che i giocatori possano intrattenersi con i giochi Nintendo anche per un certo periodo di tempo dopo la sua pubblicazione attraverso il supporto del post-lancio.

Sempre nel corso dell’incontro, l’azienda nipponica ha dato conferma che vi sarà il Nintendo Direct E3 2019 interamente dedicata ai titoli che usciranno nel periodo compreso tra i mesi di giugno 2019 e luglio 2020, fornendo di fatto informazioni più dettagliate su questi giochi.

 

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x