DREAMS: ACCESSO ANTICIPATO, POTENZIALE INFINITO!

Salve a tutti cari followHz,
oggi vogliamo dirvi due parole su un titolo che in origine aveva visto la luce ad un PlayStation Meeting nel 2013 e che nel corso degli anni aveva destato delle perplessità tra i possibili acquirenti: stiamo parlando di DREAMS un progetto di Media Molecule che a detta dei produttori è il classico titolo molto difficile da spiegare e rendere appetibile al pubblico.
Nessuno però si è dato per vinto, tant’è che a fine anno una open beta ha permesso di avvicinarsi gratuitamente al gioco, a patto di averne fatto precedentemente richiesta. La stessa Sony ha aperto le porte di PlayStation a un progetto early access rendendo disponibile Dreams a 29,99€
A detta degli sviluppatori, il gioco non è ancora finito, infatti non tutto quello che vedrete nella versione completa è presente in questo accesso anticipato.
 Dreams non si ferma qui: l’early access procederà per un tempo indefinito, probabilmente per tutto il 2019, con aggiornamenti continui.
 Media Molecule ha detto che raggiunto un certo limite di utenti fermerà le vendite per riprenderle poi dopo qualche tempo, accogliendo magari qualche altro “Dreamer”.
Non sappiamo quando sarà possibile iniziare a “sognare”, speriamo solo che il progetto vada avanti con la carica a la motivazione di cui necessita…noi siamo speranzosi.

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

2 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x