Salvissimamente salve FollowHz!

Come opportunamente riportato da Dualschockers.com, un nuovo trailer per il tanto atteso Mortal Kombat 11 è stato rilasciato dalla divisione transalpina di Warner Bros Entertainment dove fa la sua comparsa un ospite d’eccezione: si tratta di Sua Maestà Christopher Lambert! L’attore, per chi non ha avuto modo di vederne i film, ha interpretato il ruolo di Raiden nelle due pellicole ispirate alla serie uscite nel 1995 e 1997 intitolate rispettivamente Mortal Kombat Mortal Kombat:Distruzione totale.

Nel video viene mostrato un violentissimo scontro su console tra due giocatori che manovrano i due personaggi di Scorpio e Raiden, e verso la fine si rivela essere proprio l’attore francese a muovere quest’ultimo che, tanto per non farsi mancare niente, dopo aver annientato l’avversario, si lascia andare ancora una volta all’esibizione della famosa risata del personaggio interpretato oltre due decenni fa. Altro significativo riferimento al film è poi il modo in cui uno dei DLC del gioco, Shao Tsung, è stato modellato a partire dal volto dell’attore Cary-Hiroyuki Tagawa che lo ha interpretato.

Il filmato è consultabile qui sotto a seguire, e prima di lasciarvi ricordiamo che Mortal Kombatt 11 sarà disponibile a partire dal 23 aprile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.     

Dite la vostra e lasciate un mi piace!

 

    

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *