A PARTIRE DA OGGI TRANSISTOR E’ DISPONIBILE GRATUITAMENTE SULL’EPIC GAMES STORE!

Salvonissimamente salve FollowHz!

A cominciare dalla giornata di oggi è disponibile sull’Epic Games Store il GDR a tema fantascientifico Transistor, opera dello studio indie americano Supergiant Games autore dei titoli Bastion e HadesIn questa opera, dove l’azione mozzafiato e la strategia si fondono magistralmente con una narrazione ricca d’atmosfera, il giocatore si troverà a dover fronteggiare degli esseri misteriosi aiutandosi con una arma dai prodigiosi poteri muovendosi (nella migliore tradizione sci-fi e cyberpunk) sullo sfondo di una meravigliosa città futuristica. O voi amanti del genere, se questo titolo, guardando il trailer riportato qui sotto, ha suscitato il vostro interesse, tenete a mente che avrete tempo fino a giovedì 2 maggio per poterlo scaricare.

Tramite il seguente indirizzo, lo si potrà aggiungere alla libreria e potrà essere giocato senza alcun limite di tempo, come fosse stato regolarmente acquistato.

Ora non resta che attendere di sapere quali giochi saranno in offerta per il prossimo mese, nel frattempo non resta che godersi questo e l’altro titolo (per chi se lo è scaricato) offerto da EG, The Witness.

Diteci la vostra e lasciate un mi piace!

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x