Salve a tutti i nostro amanti XboxariHz!

Dopo numerose critiche, più per gli utenti che preferiscono comprare le edizioni fisiche da collezione, soprattutto quando le special edition forniscono materiale interessante da collezionare, durante l’ultima puntata di Inside Xbox, l’appuntamento imperdibile per scoprire tutte le news sulla console Microsoft, oltre a parlare del prossimo E3, è arrivata la conferma della nuova Xbox One S senza lettore ottico, che sarà utilizzata prevalentemente da chi usufruisce solo dei contenuti digitali nella totalità.
Quindi niente critiche ragazzi che non sarà rimpiazzato il nostro caro lettore ottico.
Verrà venduta in bundle con Minecraft, Forza Horizon 3 e Sea of Thieves e sarà in vendita a partire dal 7 maggio a 229,99 euro.

Oltre la nascita di questa nuova versione, sarà possibile acquistare un nuovo abbonamento che accorperà insieme Xbox Game Pass e il Live Gold e diventerà Xbox Game Pass Ultimate con un costo di 12,99 euro al mese. Io credo sia una buona notizia per chi possiede ad esempio come me, tutti e due gli abbonamenti, era ora che confermassero questa dipologia di abbonamento.

Beh ne pensate di queste succose novità? Una nuova tipolodia di Xbox One S tutta digitale ad un prezzo ovviamente ridotto ed un nuovo abbonamento.
Voi invece mi chiedo, che tipo di novità vorreste?
Fatecelo sapere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *