EPIC GAMES STORE: ASSENTI CARTE COLLEZIONABILI E FORUM INTERNI

Salve a tutti cari followHz,
Tim Sweeney è recentemente tornato a parlare dell’Epic Game Store e di alcuni sistemi che verranno implementati in futuro.
Nel frattempo ci è dato sapere che sistemi legati a carte collezionabili non sono previsti ma, ci saranno comunque regali ed achievement “elargiti” dallo store.
Queste le parole di Sweeney in merito:

Non rientra nei nostri piani la creazione di sistemi in stile carte collezionabili per l’Epic Games Store, regali e achievement sono comunque nella roadmap. Epic non ha piani riguardo l’ospitare forum di giochi di terze parti, tuttavia incoraggiamo gli sviluppatori a promuovere forum indipendenti, sulle pagine dei loro giochi.

In ultima istanza, Tim Sweeney ci ha tenuto a precisare che all’interno dello store, non ci sarà spazio per titoli dedicati esclusivamente agli adulti e che chi comprerà un gioco in versione Windows si avrà accesso alla versione Mac gratuitamente, e viceversa.
Continua intanto la “guerra” degli utenti PC verso Epic Games a causa della sua serrata politica di acquisizione esclusive temporali, tra cui figura l’appena annunciato Borderlands 3.

Onestamente non vedo il senso di regalare la copia Mac di un titolo a chi ne compra una per Windows, per il semplice motivo che sono rari (se non assenti) i casi in cui il fruitore di un sistema operativo, abbia anche l’altro.

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

1 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x