Salve a tutti i nostri FollowHz!

Una bellissima notizia ci giunge tra le mani (digitali ndr.). Dopo il succeso di Vampyr che ha venduto più di un milione di copie per PC, Xbox e Playstation nonostante un po’ di bug ed alcune meccaniche da migliorare, ma con una trama davvero intrigante ed un’ambientazione noir e gothica nella londra del XX secolo, la Dontnod Entertaiment e la Focus Home Interactive hanno siglato una partnership solida per la creazione di un altro gioco che ancora è celato nel mistero.

“Siamo felici di continuare l’avventura con il team di DONTNOD che ha già ampiamente dimostrato il proprio talento nel creare universi ricchi, con una narrativa magistrale e una direzione artistica unica” afferma John Bert alla stampa
 “Siamo entusiasti di rafforzare il nostro rapporto di successo con Focus Home Interactive. Vampyr è stato un grande successo e siamo molto felici di sviluppare una nuova partnership con questo entusiasmante progetto” aggiunge invece Oskar Guilbert di Dontnod.

Un Vampyr 2 migliorato, con più scelte narrative, un gameplay meno macchinoso con una coerenza narrativa più corposa lo vorremmo tutti, intanto aspettiamo l’annuncio della loro nuova creatura.
Nel frattempo per chi rivolesse giocare a Vampyr come sto facendo io, vi lasciamo al gameplay del nostro Prode Athor Gamer per farvi un’idea sul gioco:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *