Salve salvissimo FollowHz!

A quanto riporta USGamer.net, un nuovo titolo tripla A è il progetto su cui è all’opera lo studio Luminous Productions, già noto per lo sviluppo di Final Fantasy 15 all’interno di Square Enix.

Ad annunciarlo è stato il DLC director Takeshi Terada nel corso di una intervista concessa a Famitsu.com e opportunamente riportata da ResetEra.com

Ai microfoni di Famitsu Terada ha dichiarato che lo studio ha concluso il lavoro su Episodio Ardyn, l’ultimo DLC di FF15, e un nuovo progetto tripla A che presumibilmente uscirà per PS4 è in via di preparazione. “La squadra che ha creato FFXV vuole creare un nuovo titolo AAA che no è un IP attualmente esistente, questa è la ragione per cui Luminous Productions è nata” ha affermato Terada. “Non posso scendere nei particolari, ma come per FFXV, creerò un gioco basato su un nuovo mondo disegnato con alta qualità. Posso assicurare che il progetto è già in movimento”.

Terada of Luminous Productions

 

Dunque, ci si può aspettare una produzione, qualitativamente parlando, pari a quella di Final Fantasy XV, quale che sia il gioco che uscirà fuori dallo studio.

Dite la vostra e lasciate un mi piace!

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *