Salvissimamente salvonissimo FollowHz!

Sebbene il PlayStation Play non abbia fornito nessuna nuova informazione su prossimo progetto di Hideo Kojima, sono stati comunque forniti aggiornamenti su Death Stranding.

In un messaggio su Twitter Aki Saito, di Kojima Productionsha comunicato che il gioco, pur non trovandosi ancora in fase di debugging, è comunque sottoposto quotidianamente all’esame scrupoloso del boss Hideo, e allo stato attuale delle cose lo studio si trova in un “Momento Chiave” dello sviluppo dello sviluppo dell’opera.

Per quel che riguarda il doppiaggio, le cose paiono procedere senza intoppi visto che, nella giornata di oggi, Hideo Kojima ha pubblicato un messaggio di ringraziamento su Twitter rivolto ai membri del cast di voci giapponesi per gli sforzi profusi nel corso della lavorazione.

Il messaggio rivolto ai tre attori recita come segue: “Con Satoshi Mikani, Nana Mizuki, e Kenjiro Tsuda. Grazie per la vostra superba performance per DS. Voi avete reso stupenda la mia giornata!”

Staff Doppiaggio Death Stranding

Dal breve testo e alquanto difficile capire se il lavoro di questi tre attori (rispettivamente voci di Troy Baker, Léa Seydoux e Norman Reedus) è terminato o dovrà continuare ancora per un po’, ma forse non si dovrà aspettare ancora a lungo prima che il sommo Kojima dia ulteriori delucidazioni in merito.

 

 

Dite la vostra in proposito e lasciate un mi piace!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *