Salve a tutti i nostri FollowHz!

Le mie speranze sono state ricompensate. Il primo Sub Zero caduto per mano di Scorpion, corrotto da Quan Chi (nella precedente linea Temporale era rinato grazie a Shinnok) e rinato come il Grande Noob Saibot è ufficialmente nel roster dei personaggi giocabili di Mortal Kombat 11 in uscita il 23 Aprile.

Noob Saibot è un personaggio davvero molto tenace da giocare ma che ti permette di fare combinazioni davvero particolari; può creare una copia ombra del suo corpo per attaccarti e se si incastrano bene le compo vedrete come smembrerete il vostro avversario stando davvero a distanza.

Curiosità: Invertendo il nome di Noob Saibot, si ottiene Boon e Tobias, che sono rispettivamente Ed Boon e John Tobias, i creatori della saga di Mortal Kombat, come ci suggerisce Wikipedia. Bella curiosità.

Tornando all’evoluzione del personaggio di Noob, vedendo il trailer di presentazione ho notato la Falce in dotazione e l’artwork del personaggio e mi ha ricordato un altro personaggio oscuro che però viene da Injustice 2: 
Lo Spaventapasseri.
Ho visto diverse personalizzazioni del personaggio è in una sembra davvero simile al nostro Bi Han.
Io sono un fan del NetherRealm Studios e amo tutti i loro picchiaduro cosi come il crossover
Mortal Kombat VS Dc Universe e visto che sono prodotti dalla Warner Bros. entrambi non vedo l’ora di vedere un altro Crossover emozionante .
Voi che ne pensate?
scarecrow

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *