Salve a tutti i nostri FollowHz!

Oggi notizia che appartiene al nostro Team che pian piano si allarga e cresce grazie anche alle persone che ci stanno visitando e sostenendo.
A noi piace quello che facciamo, leggiamo costantemente cosa succede nell’enorme universo videoludico, cerchiamo sempre di tenervi informati facendo una grandissima scelta tra le innumerevoli notizie che ci gravitano intorno e scegliamo quelle che riteniamo pertinenti e interessanti.
Siamo prima di tutto dei videogiocatori e amiamo giocare perchè crediamo che sia una forma di intrattenimento che regolamentata e gestita bene non sia diversa dalle tante altre passionied hobby che esistono,
Proprio perchè ci piace giocare amiamo guardare anche chi lo fa con passione e come lavoro futuro come Youtuber e Twitcher e pensiamo che debbano essere proprio loro a raccontarci i gameplay a recensirli e a informarci sul feeling che un gioco crea ed è stato questo il motivo per cui noi tra le fila abbiamo degli Youtuber.

frattagameSiamo stati Entusiasti quando abbiamo preso con noi nel Team theFRATTAgame perchè ci ha dato l’opportunità prima di tutto di far conoscere uno Youtuber emergente di una bravura assurda ma di aver creato una sinergia tra chi i giochi li gioca e chi invece ne parla e crea articoli per informare.

 

Oggi diamo il benvenuto al Logo 4 pnggiovanissimo ma davvero capace Athor Gamer che con le sue live su youtube e con i suoi gameplay vi terrà incollato allo schermo.
Il nostro Athor gioca solo su PC quindi darà un diverso parere e feeling sui giochi a differenza di chi usa le console.
Appassionato di Survival Horror è anche bravo nei picchiaduro dove con Tekken 7 (gioco in cui lo abbiamo visto in azione) variando vari personaggi ha saputo dare tantissime mazzate.
Non ci cresta che consigliarvi i nostri due Ultra YoutubeHz che vi sapranno informarvi al meglio con i loro fantastici gameplay.

Benvenuto ATHOR GAMER!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *