Salve a tutti cari followHz, 

world esports league 660x330Quest’oggi vorrei parlarvi di una realtà nostrana nata nel 2018: la WEL (World Esports League) ovvero la prima “lega elettronica” che si basa sulla ricerca dei videogiocatori più competitivi in Italia, in Europa ed in tutto il Mondo.

Questo progetto, prevede una serie di tornei ai quali saranno invitati diversi atleti e top team internazionali che concorreranno nello scouting dei nuovi talenti e-sportivi.
In Italia verranno organizzate, in collaborazione con gli ottimi partner e gli straordinari sponsor della Lega (Alitalia, BenQ, Capristabia Esport cup, Alilauro, Zowie, Link Campus University, NGM, Razer, Gino Zavanella Architetto, Terravision e Ferrarelle) diverse tappe di qualificazione in altrettanti eventi sul territorio.
A maggio 2019 un evento finale ospitato nella celeberrima Capri (che magari nel tempo diventerà famosa anche per gli e-sport) premierà i migliori team e singoli cyberatleti, italiani e internazionali, nelle diverse discipline elettroniche scelte dalla Lega.
A noi dello staff di 4GameHz, fa molto piacere leggere tutti questi grossi nomi a foraggiare un evento di questo tipo, chi lo sa, magari gli e-sport raggiungeranno una fama ed un seguito tale da ritagliarsi un posto alle prossime Olimpiadi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *