Benissimamente salve FollowHz!

Spunta come dal nulla il video Trailer di Towers, prototipo di un oscuro progetto dall’incredibile impatto visivo!

Le ambientazioni di questa opera mostrano scene di un mondo a tratti vagamente rassomigliante a una preistoria fantasy splendidamente visionaria, a tal punto stupenda che nelle scorse ore ha catturato l’attenzione del pubblico di gamer al punto tale che ResetEra le ha dedicato un thread e una lunga serie di discussioni tra utenti, i quali hanno finito per darle la seguente descrizione:

The Legend of Zelda: Breath of The Wild incontra Shadow of the Colossus e Harvest Moon con in più i multiplayer online”.

Più schematica appare l’esposizione del gruppo di sviluppatori di Dreamlit Entertainment, i quali la descrivono come “il prototipo di un gioco realizzato da 6 sviluppatori principali nel corso di 12 mesi.

Lavoriamo con impegno allo scopo di creare un mondo fantastico pieno di misteri e meraviglie che i giocatori possano esplorare e costruire insieme”.

Fanta Stegoratopo

Al momento sembra che il progetto sia in fase piuttosto embrionale e le informazioni sul sito sono molto poche.

Si potrebbe supporre che questa opera possa arrivare alla completa realizzazione, se riuscisse ad attirare quale buon editore e/o finanziatore.

Oceano di meraviglie mai sognate

Il timore che ci si possa trovare di fronte all’ennesimo caso di titolo incompiuto è forte, ma guardando alla stupefacente qualità del materiale si può ben sperare che il progetto possa essere portato avanti e completato.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *