Salvissimamente salve FollowHz!

Due giorni fa Google ha lanciato il teaser trailer “Gather Around” dove ufficializzava l’annuncio della propria entrata nel mondo video-ludico tramite un intervento presso il grande evento GDC di San Francisco fissato per il 19 marzo.

La conferenza, trasmessa in diretta su Twitch, è intitolata molto significativamente il futuro del Gaming.

A ciò si aggiunge la conferma (anche se non del tutto completa) dell’arrivo di un nuovo dispositivo hardware presentato dalla pagina di Google Store intitolata Scopri un nuovo modo di giocare, spoglia di informazioni, dove si invita gli utenti a registrarsi per ottenere le giuste delucidazioni al riguardo: “Registrati per ricevere aggiornamenti da Google su novità e offerte relative al mondo del gaming.

Pur non essendovi ancora nessuna certezza, si sente nell’aria che Google Yeti potrà essere una console fisica al pari di quelle già esistenti, a suggerirlo sarebbe proprio questa promozione che Google sta avviando attraverso il reveal sul proprio store.

Ci sarebbero delle dicerie secondo cui Ubisoft, ID Software e SEGA e avrebbero mostrato grande interesse nello sviluppo della console con il colosso della rete, e proprio SEGA potrebbe avere dei progetti ancora in fase di implementazione, come un nuovo OutRun.

Alcuni dei veli di mistero che avvolgono questo mistero saranno comunque tolti nella giornata del 19 marzo alle 18:00 ora italiana durante l’evento del GDC 2019.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *