Salvonissimamente salve FollowHz!

Nell’odierna giornata Square Enix ha aperto le iscrizioni alla versione demo per la versione mobile di Octopath Traveler: Champions of the Continent, il JRPG che ha ottenuto un grosso successo di pubblico e critica su Nintendo Switch, con oltre 1.5 milioni di copie vendute.

Un risultato del genere ha spinto la software house a dar l’annuncio di un sequel, al quale tuttavia dovrà dedicare ancora un certo periodo di tempo di sviluppo.

Non è dato saper molto altro, tranne questa demo del gioco per Android che per il momento sarà disponibile unicamente per il mercato giapponese.

Così recita la nota ufficiale rilasciata da Square Enix:

Distribuiremo una demo ufficiale per Octopath Traveler:Champions of the Continent prima dell’uscita ufficiale. Al fine di poter ottenere più feedback dagli utenti, staimo progettando di lanciare un sondaggio”.

La demo sarà disponibile a partire dal 26 marzo 2019 fino al 2 di Aprile 2019, requisiti minimi saranno per iOS: 10.00 e iPhone 7, Android: 6.0 con 2GB di RAM.

Le registrazioni della demo possono essere effettuate all’indirizzo sul sito di Square Enix, fatto salvo avere già un account, dal 12 al 17 di marzo e attendere la conferma di essere tra i 1600 selezionati giocatori che potranno prendere parte alla demo.

Square Enix Logo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *