Salve salvissimo FollowHz!

Recentemente il quotidiano britannico The Telegraph , ha intervistato creatore di Dark Souls, Bloodbourne e del titolo di prossima uscita Sekiro: Shadows Die Twice, chiedendo quale parere avesse dei battle royale e se un giorno anche From Software potrebbe decidere di puntare su questo genere.

A quanto dichiarato da Hidetaka Miyazaki, il suo studio di sviluppo sta seguendo con molto interesse questo tipo di giochi, così come altri titoli quali Destiny e Anthem che dominano l’odierna scena. 

Vi sarà sempre la possibilità”, ha affermato Miyazaki. “Questi questi giochi sono indubbiamente divertenti e siamo interessati. Certamente, se decideremo di farlo sarà tutta un’altra storia!

Ma siamo decisamente interessati è c’è indubbiamente questa possibilità in futuro.

Ci piacerebbe molto fare un tentativo con questo tipo di giochi, un giorno.”

Sekiro. The Palace on Fire.

Miyazaki ha comunque voluto puntalizzare che le avventure a modalità gioco singolo, come l’imminente opera Sekiro:Shadows Die Twice, costituiscono sempre una parte di fondamentale rilevanza del settore video-ludico e la loro importanza è cruciale per il buono stato dell’industria: “abbiamo bisogno di questa diversità nel settore”.

 

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *