LA FINE DI UN CAPOLAVORO – RED DEAD REDEMPTION II – Walkthrough #44 [ FINALE ] – Gameplay ITA

Il video di The Fratta Game tratto dal canale youtube

Red Dead Redemption II – recensione

LA DURA LEGGE DEL WEST

Salve a tutti ragazzi volevo parlarvi un po di Red Dead Redemption 2.

Red Dead Redemption 2 ha fatto innamorare gli utenti di tutto il mondo, la Rockstar Games ha davvero stupito con questo prequel.
La storia, la grafica, i personaggi e le meccaniche di gioco sono davvero da prendere come esempio per giochi futuri, la mia opinione personale è estremamente positiva perchè questo titolo mi ha tirato fuori emozioni provate poche volte giocando ad un videogioco. I personaggi sono tutti coerenti con la storia e si passa dalle risate alle lacrime in poco tempo. Infatti la numerosa banda di Dutch Van Der Linde con il passare del tempo si sgretola e non si puo fare a meno che innamorarsi ed affezionarsi del personaggio principale ovvero Arthur Morgan. Gli scenari e i panorami mozzafiato spiccano in questo Red Dead Redemption 2 perché non si può negare la grande cura per i dettagli, come la vastità della mappa con i suoi colori strabilianti e la soundtrack di gioco che è a dir poco eccezionale. La quantità di cose da fare all’interno del gioco sono davvero molte, anche alcune meccaniche di gioco, come può essere per esempio la pulizia delle armi o la pulizia dello stesso personaggio non sono affatto pesanti e non infastidiscono più di tanto il gameplay di gioco. Purtroppo per poter descrivere questo gioco ci vorrebbero molte pagine scritte perché come riportato poco sopra la miriade di cose all’interno del gioco sono davvero numerosissime. Se proprio devo trovare dei difetti, posso dirvi che a mio parere il movimento del personaggio è un po legnoso e poco reattivo. Lo si percepisce però soltanto con il joystick in mano. Anche il movimento del cavallo in alcune circostanze è leggermente fastidioso e in presenza di numerosi ostacoli come per esemprio quando si è all’interno di foreste e si corre spediti con il cavallo, la maggior parte delle volte quando si cerca di evitare gli ostacoli, il cavallo tende a non seguire l’imput datoli e questo comporta la caduta da cavallo. Ovviamente non sono questi due punti di vista a danneggiare il capolavoro fatto in questo Red Dead Redemption 2. Voglio dire che ho amato fin dall’inizio questo gioco e mi auguro che in un futuro non troppo lontano possa di nuovo giocare ad un gioco cosi spettacolare. Detto questo signori miei, se non avete avuto la possibilità di acquistare il gioco e volete comprarlo, vi invito caldamente a farlo perché non resterete delusi da questo capolavoro.

Concludo dicendo che tutto quello che ho scritto qui è semplicemente una mia recensione personale. Spero quindi che vi possa aiutare a valutare se acquistare o meno il gioco.

Autore dell’articolo: theFRATTAgame

0 0 vote
Article Rating

Diteci la vostra!

9 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x